Ultima modifica: 6 Agosto 2019

PON

19 Maggio 18 Pagina

Competenze di Base: progetti 10.2.1A-FSEPON-LA-2017-187 e 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-380

(Paul Gauguin, Parigi 1848 – Hiva Oa 1903) cit. Io chiudo i miei occhi per poter vedere. Nota Prot. 1953 del 21 febbraio 2017 (filesize: 3M) : Avviso pubblico rivolto alle Istituzioni scolastiche statali per il potenziamento delle competenze di base in chiave innovativa, a supporto dell’offerta formativa.  Piano Candidatura (filesize: 354KB) : del 16/05/2017. Delibera Consiglio d’Istituto (filesize: 224KB)    »

20 Ottobre 16 Pagina

“Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Azione 10.8.4 “Formazione del personale della scuola su tecnologie e approcci metodologici innovativi” (nota MIUR prot. n. AOODGEFID/9924 del 29/07/2016)

“Preferisco essere il primo pittore delle cose comuni.”  (Diego Velázquez, Siviglia 1599 – Madrid 1660)   Avviso di selezione per formazione Graduatoria

14 Febbraio 16 Pagina

Realizzazione di Ambienti digitali: progetto 10.8.1.A3-FESR PON-LA-2015-13 Asse II

“L’artista dà un corpo e una forma perfetta ad un pensiero.”  (Jacques-Louis David, Parigi 1748 – Bruxelles 1825) Nota prot. 12810 del 15 ottobre 2015: Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico rivolto alle Istituzioni Scolastiche statali per la realizzazione di ambienti digitali. Delibera    »

14 Febbraio 16 Pagina

Realizzazione delle infrastrutture di rete LAN/WLAN: progetto 10.8.1.A1-FESR PON-LA-2015-17 Asse II

“L’arte non può avere come fine l’imitazione.”  (Caspar D. Friedrich, Greifswald 1774 – Dresda 1840)) Nota prot. n. 9035 del 13 luglio 2015 e allegati: Avviso pubblico rivolto alle Istituzioni scolastiche statali per la realizzazione, l’ampliamento o l’adeguamento delle infrastrutture di rete LAN/WLAN. Delibera del Consiglio d’Istituto Delibera del Collegio Docenti Graduatoria definitiva Autorizzazione dell’ente    »

30 Gennaio 16 Articolo

Brochure illustrativa

Link vai su