Ultima modifica: 27 Ottobre 2022
Istituto Comprensivo "Primo Levi" > manutenzione scuola

manutenzione scuola

SOLLECITO URGENTE: RICHIESTA INTERVENTO PLESSO NIEVO

Si sollecita urgentemente il vostro intervento richiesto in data 14/09/2022, leggibile in copia. Come più volte segnalato, in particolare la finestra con vasistas in classe 4A  aula 3 non è funzionante. Verso la fine di settembre si comunica che alcuni operai dell’azienda telefonarono  dicendo che sarebbero passati, ma in verità non sono mai venuti. L’apertura    »

Richiesta intervento plesso Primo Levi – chiavistello aula magna

Alla c.a. geom. L. A. Come anticipato per le vie brevi, si richiede vs. cortese intervento presso il plesso Primo Levi per effettuare la registrazione del chiavistello della porta dell’aula magna. Si ringrazia per l’attenzione. L’occasione è gradita per rinnovare cordiali saluti, la Dirigente scolastica Francesca Toscano ISTITUTO COMPRENSIVO PRIMO LEVIMeccanografico: RMIC8A7009Codice fiscale: 90049500581Indirizzo: Via    »

Richiesta attivazione REFETTORI plessi

Con la presente si richiede formalmente e in tempi brevi la riattivazione dei refettori dei plessi Silvestri, Nievo, Morante. Si richiede, inoltre, laddove necessario, vengano effettuati i relativi lavori di adeguamento. Si fa presente che nel plesso Nievo è possibile attivare da subito il servizio in quanto nulla osta ad esso. In attesa di cortese    »

Richiesta interventi plesso Primo Levi

Con la presente si richiede vostro intervento manutentivo presso il plesso Levi.  Si richiede di operare i seguenti lavori: ·        Lavori su PORTE e ARREDI: o   Sistemazione dei cardini della porta di emergenza al piano terra (Aula magna), cardini da sostituire. o   contro telaio porta aula n°42 classe 3G da sostituire, cardini da sostituire. La porta struscia    »

SEGNALAZIONE URGENTE plesso MORANTE

Si richiede intervento per la riparazione del PULSANTE ELETTRICO per APERTURA DEL CANCELLO del plesso Morante. Cordiali saluti ISTITUTO COMPRENSIVO PRIMO LEVIMeccanografico: RMIC8A7009Codice fiscale: 90049500581Indirizzo: Via Palaverta, 69 – Loc.Frattocchie MARINO (RM) C.A.P.: 00040Mail: RMIC8A7009@istruzione.gov.itPec: RMIC8A7009@pec.istruzione.itTelefono: 06/93540044

27 Ottobre 22 Articolo

Riparazione cancello entrata plesso Amendola (scuola infanzia)

Buon pomeriggio, a seguito di numerose segnalazioni da parte dei genitori sempre più preoccupati, si richiede vostro intervento presso il plesso Amendola (scuola Infanzia). Il cancello principale di entrata è da aggiustare, l’accesso è difficoltoso ed insicuro in caso di emergenza. La richiesta, viste le numerose segnalazioni già effettuate in passato al responsabile della manutenzione,    »

Richiesto intervento plesso Frank

Documenti Allegati plesso morante 2 (89 kB) 22.09.2022