Ultima modifica: 8 Gennaio 2021

8 Gennaio 21 Articolo

Comune di Marino: Installati cartelli informativi nei Plessi scolastici del territorio- Contrasto Covid-19

L’Amministrazione comunale, come già annunciato dal Sindaco, nell’ambito delle misure volte a contrastare il diffondersi del virus, ha inteso avviare una campagna di sensibilizzazione sul rispetto delle indicazioni comportamentali anti Covid-19. I primi siti su cui la campagna si è focalizzata sono le scuole. E’ importante, soprattutto in questa fase invernale particolarmente delicata per l’avvicinarsi    »

21 Dicembre 20 Articolo

Le docenti dell’Infanzia augurano Buone Feste ai bambini e ai loro genitori

8 Dicembre 20 Articolo

Open Day Giovedì 17 Dicembre 2020: modalità a distanza

Giovedì 17 dicembre dalle ore 15:00, sulla piattaforma G. Meet, il Dirigente Scolastico illustra il Piano dell’Offerta Formativa.

27 Ottobre 20 Articolo

PON FSE 10.2.2A-FSEPON-LA-2020-85: kit supporti didattici testi scolastici cartacei

In riferimento alla circolare G/27 si integra il modulo da compilare online, per la richiesta del comodato d’uso gratuito dei libri scolastici, entro il 30 ottobre 2020. Per la compilazione del modulo si sconsiglia l’uso dello smartphone. https://www.primolevimarino.edu.it/area-modulistica-segreteria/comodato-duso-testi-scolastici/

23 Settembre 20 Articolo

La Scuola riparte

6 Aprile 20 Articolo

L’Istituto Comprensivo Primo Levi saluta gli alunni e le loro famiglie. Buona Pasqua.

Cari alunni, Diamo un senso a questa distanza, e riflettiamo su quanto è bella la Scuola: incontrarci ogni mattina, entrare e uscire dai plessi, parlare, ascoltare, suonare, bisbigliare, dipingere, mangiare…… scoprire tante cose nuove e parlarne insieme, ma soprattutto pensare di non essere capaci di fare qualcosa e poi scoprire di saper fare tutto. Pensando    »

27 Febbraio 20 Articolo

Pubblicazione Graduatorie provvisorie dell’Infanzia – A.S. 2020/21

Si comunica che in data odierna è stata pubblicata all’Albo (pubb. n°46) la graduatoria provvisoria per la scuola dell’infanzia.  Documenti Allegati Decreto_pubblicazione_graduatorie_provvisorie_INFANZIA (500 kB) 27.02.2020

17 Febbraio 20 Articolo

Pubblicazione graduatorie definitive classi prime di scuola primaria a.s.2020-2021

Si comunica che all’albo on line è presente il decreto di pubblicazione delle graduatorie definitive delle classi prime di scuola primaria A.S. 2020-2021 Documenti Allegati Decreto_pubblicazione_graduatorie_definitive 2__SCUOLA_PRIMARIA.pdf.pades (1) (492 kB) 17.02.2020

2 Ottobre 19 Articolo

Settimana Nazionale della Dislessia: Incontro Docenti – Genitori

Venerdì 11 ottobre 2019 alle ore 17:00, in occasione della Settimana Nazionale della Dislessia, l’IC “Primo Levi” e l’IC “Santa Maria delle Mole” presentano “Includere e Condividere“, incontro dibattito rivolto alle famiglie e al personale docente. All’incontro parteciperanno, in rappresentanza dell’AID, i Dirigenti Scolastici prof.ssa Francioso Sabrina e il prof. Gianturco Paolino.

6 Settembre 19 Articolo

16 settembre 2019: primo giorno di scuola. Orario delle lezioni

Si comunica che le lezioni, per tutti gli ordini di scuola, avranno inizio lunedì 16 settembre 2019. Il primo giorno di scuola, 16 settembre, l’orario delle lezioni sarà così modulato: Scuola dell’Infanzia Tutti i bambini già frequentanti (4 e 5 anni) entreranno alle ore 8.15 ed usciranno alle ore 10.30 Il calendario per l’accoglienza dei nuovi iscritti (dal 17 settembre    »