Ultima modifica: 24 Dicembre 2021

18 Dicembre 21 Articolo Plesso Anne Frank

Open Day Anna Frank

15 Maggio 21 Articolo

“Dante, il percorso del desiderio: libertà andiam cercando”

Progetto d’Istituto IC Primo Levi Marino: ideato e curato dall’ Associazione culturale La Terzina  Se il sapere rende liberi, come diceva Socrate, il processo dialettico della conoscenza innesca nella collaborazione e nel confronto l’opportunità di intraprendere un viaggio, il nostro viaggio, che incarna uno stimolo per la ricerca continua di qualcosa di nuovo, una perenne    »

5 Gennaio 21 Articolo

Concerto – L’Uomo e il Poeta – Dante: il percorso del desiderio

Mercoledì 6 Gennaio 2021 ore 18:00 sarà trasmesso in diretta streaming il Concerto – L’Uomo e il Poeta “Dante: il percorso del desiderio” dall’Aula Consiliare del Comune di Marino al seguente link: https://marino.consiglicloud.it/home relatore Prof. L. Rino Caputo – musiche di J.S. Bach eseguite dal Maestro Mario Alberti

8 Dicembre 20 Articolo

Open Day Giovedì 17 Dicembre 2020: modalità a distanza

Giovedì 17 dicembre dalle ore 15:00, sulla piattaforma G. Meet, il Dirigente Scolastico illustra il Piano dell’Offerta Formativa.

13 Novembre 20 Articolo

XVIII Edizione del Concorso FantasticHandicap di Carrara Primo premio letterario Sezione “B” Giovani a una alunna del nostro Istituto

Il racconto di Giorgia intitolato “La bambolina speciale” si legge tutto d’un fiato perché nella sua semplicità tocca il cuore del lettore, prende adulti e bambini segnando un delicato solco nell’intimo: un inno alla vita che deve guardare avanti, con la forza di una nuova speranza, in ogni giovane che si avventura nel proprio futuro.    »

9 Giugno 20 Articolo