Ultima modifica: 24 Aprile 2020

24 Aprile 20 Articolo

Giornata mondiale della consapevolezza sull’autismo

Il plesso Anna Frank dedica la giornata mondiale della consapevolezza sull’autismo del 2 aprile u.s.  In presenza o distanza ogni goccia… è importante!

11 Aprile 20 Articolo

Le educatrici (AEC) salutano gli alunni e le loro famiglie. Buona Pasqua.

Un grande abbraccio a tutti gli alunni della Primo Levi dalle vostre AEC. Buona Pasqua.

1 Aprile 20 Articolo

La Scuola dell’Infanzia organizza un PIZZA PARTY a distanza. Siete tutti invitati

Documenti Allegati Presentazione senza titolo (425 kB) 01.04.2020

7 Febbraio 20 Articolo

Inaugurazione Bliblioteca plesso A. Frank – 4 Febbraio ore 18.00

Martedì 4 Febbraio al Plesso di scuola primaria “Anna Frank” alle 18,00 circa, le maestre Donatella e Paola hanno accolto genitori e alunni all’inaugurazione di… uno scrigno! Sì, perché non sono le dimensioni che rendono prezioso un luogo, ma la sua destinazione d’uso. Una metamorfosi! Pochi metri quadrati, inutilizzati se non come passaggio all’esterno, sono    »

4 Ottobre 19 Articolo

Il Planetario a Scuola

Lunedì 7 e martedì 8 ottobre presso l’IC “Primo Levi”, in aula magna, gli alunni della scuola secondaria parteciperanno al progetto “Stargate Planetarium”, patrocinato dal Comune di Marino, per far vivere agli studenti coinvolgenti storie di spazio, astronomia e geologia. Un’esperienza indimenticabile che proietterà gli studenti verso il cielo alla scoperta e all’approfondimento scientifico.

2 Ottobre 19 Articolo

Settimana Nazionale della Dislessia: Incontro Docenti – Genitori

Venerdì 11 ottobre 2019 alle ore 17:00, in occasione della Settimana Nazionale della Dislessia, l’IC “Primo Levi” e l’IC “Santa Maria delle Mole” presentano “Includere e Condividere“, incontro dibattito rivolto alle famiglie e al personale docente. All’incontro parteciperanno, in rappresentanza dell’AID, i Dirigenti Scolastici prof.ssa Francioso Sabrina e il prof. Gianturco Paolino.

31 Maggio 19 Articolo

Inaugurazione mosaico plesso Silvestri – progetto “abilitare”

Lunedì 3 giugno p.v. alle ore 16,15 nel plesso A. Silvestri in via delle Molette, verrà inaugurato il mosaico realizzato dagli alunni delle classi IIIB – IV A – IV B della scuola Primaria. I ragazzi sono stati coinvolti in un’attività artistica (disegno e mosaico) mirata a valorizzare la diversità intesa come risorsa e ricchezza.    »

25 Maggio 19 Articolo