Ultima modifica: 3 Febbraio 2016
Istituto Comprensivo "Primo Levi" > News > Comunicazioni del Comitato Mensa

Comunicazioni del Comitato Mensa

Il 04/06 2015 si è riunito il comitato mensa con la Multiservizi di Marino per modificare il menù estivo che dopo l’approvazione delle ASL entrerà in vigore per il prossimo a.s.

“Il Dott. Crisanti ha tenuto a puntualizzare due aspetti: il servizio mensa non parte immediatamente con l’apertura della scuola in quanto  non sempre l’organico della scuola è al completo per garantire l’avvio del tempo pieno; da questo mese cambieranno le modalità di iscrizione alla mensa. A Settembre le famiglie che non saranno in regola con i pagamenti non potranno usufruire del servizio. Ovviamente, sono aperti a rateizzare la spesa per le famiglie che hanno problemi economici e che si rivolgeranno al comune. Purtroppo sono tante le famiglie non in regola , sperano di non essere costretti ad innalzare le rette a discapito di quelle che invece sono  sempre puntuali”. 

A fine mese avremo un ulteriore incontro soltanto con l’assessore della pubblica istruzione Esposito Arianna e con la pediatra del ASL Roma H per valutare il progetto “Merendiamo insieme”, merenda programmata nelle scuole del territorio con il patrocinio del comune.  In quell’ incontro verrà esposto anche il progetto “Diamoci una mano” progetto che vuole sensibilizzare la scolaresca  a donare il pane e la frutta avanzata nelle mense scolastiche,  ancora integra ai centri Caritas del territorio . Se il progetto riceverà l’approvazione della Multiservizi e del Consiglio di Istituto avvieremo la macchina della solidarietà per il prossimo a.s.  

Grazie dell’attenzione.

Docente Iorio Filomena.

Link vai su