Ultima modifica: 18 Settembre 2015
Istituto Comprensivo "Primo Levi" > Circolare P/3: FLC/CGIL Roma e Lazio; CISL/SCUOLA Roma; UIL/SCUOLA Roma; SNALS/CONFSAL Roma; GILDA/UNAMS Roma; convocazione assemblea territoriale provinciale per il personale A.T.A., ai sensi art. 10 CCIR Lazio 08.09.03

Circolare P/3: FLC/CGIL Roma e Lazio; CISL/SCUOLA Roma; UIL/SCUOLA Roma; SNALS/CONFSAL Roma; GILDA/UNAMS Roma; convocazione assemblea territoriale provinciale per il personale A.T.A., ai sensi art. 10 CCIR Lazio 08.09.03

Circolare P/3: FLC/CGIL Roma e Lazio; CISL/SCUOLA Roma; UIL/SCUOLA Roma; SNALS/CONFSAL Roma; GILDA/UNAMS Roma; convocazione assemblea territoriale provinciale per il personale A.T.A., ai sensi art. 10 CCIR Lazio 08.09.03

Emblema

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca

UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO

ISTITUTO COMPRENSIVO “PRIMO LEVI” – MARINO

Via Palaverta, 69 –00040 MARINO – Frattocchie (RM)

Cod. Mecc. RMIC8A7009 – DISTRETTO 40- C.F. 90049500581

TEL / FAX . 06 – 93540044 – E-MAIL rmic8a7009@istruzione.it PEC: rmic8a7009pec.istruzione.it

CIRCOLARE  P/3

  Al Personale ATA

 

OGGETTO: FLC/CGIL Roma e Lazio; CISL/SCUOLA Roma; UIL/SCUOLA Roma; SNALS/CONFSAL Roma; GILDA/UNAMS Roma; convocazione assemblea territoriale provinciale per il personale A.T.A., ai sensi art. 10 CCIR Lazio 08.09.03

Si  trasmette in allegato la nota del MPI AOOUSPRM Registro Ufficiale prot. n 21710 USCITA di convocazione assemblea territoriale provinciale per il personale A.T.A., ai sensi art. 10 CCIR Lazio 08.09.03, prevista per il giorno Venerdì 25 settembre 2015  alle prime 3 ore antimeridiane di lezione presso l’IC “ Regina Margherita” Via Madonna dell’Orto 2, Roma.

Il personale ATA ha diritto a tre ore di permesso (dalle ore 08.00 alle ore 11.00), comprensive dei tempi necessari per il raggiungimento della sede dell’incontro e dell’eventuale rientro in sede.

Il personale  ATA, che intende parteciparvi, è tenuto a comunicarlo a codesta Amministrazione, attraverso la compilazione dell’apposito modello da consegnare in Segreteria, Ufficio Protocollo (Signora Maiello) entro le ore 10.00 del 21 settembre 2015.

Marino, 18/05/2015

Il Dirigente Scolastico

Francesca Toscano

[gview file=”http://www.primolevimarino.gov.it/wp/wp-content/uploads/2015/09/Nota-prot-AOOUSPRM-n-21710-del-18_9_2015.pdf”]

Documenti Allegati

Link vai su