Ultima modifica: 30 Settembre 2015
Istituto Comprensivo "Primo Levi" > Circolare D/9: Convocazione Consigli di Interclasse Tecnica (Scuola Primaria)

Circolare D/9: Convocazione Consigli di Interclasse Tecnica (Scuola Primaria)

TEL / FAX . 06 – 93540044 – E-MAIL rmic8a7009@istruzione.it PEC rmic8a7009@pec.istruzione.it

CIRCOLARE n. D/9

Ai Docenti della Scuola Primaria

Oggetto: Convocazione Consigli di Interclasse Tecnica (Scuola Primaria)

I Consigli di Interclasse Tecnica sono convocati per il giorno Martedì 6 ottobre 2015, presso la Sede Centrale di via Palaverta, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, con il seguente o.d.g.

1. Linee di indirizzo del Piano di Lavoro del Consiglio di Classe con riferimento a:

a. Analisi della situazione di partenza: conoscenze, capacità, atteggiamenti degli alunni, variabili ambientali;

b. Progettazione Attività Annuale Formativa di Classe (PAAFC): obiettivi trasversali e obiettivi specifici disciplinari

2. Piano divisione classe

3. Compilazione PEI/PDP per BES certificati

4. Organizzazione attività relative ai progetti comuni

5. Pianificazione visite di istruzione, partecipazione a spettacoli teatrali

6. Bisogni e progettazione personalizzata per gli alunni BES non certificati

7. Rilevazione situazione didattica delle classi in base alle prove d’ingresso

8. Varie ed eventuali

Si ricorda che lo stesso giorno i Docenti sono impegnati presso la Sede Centrale, dalle ore 16.30 alle ore 17.30, per la programmazione.

I Docenti della classe prima del Plesso “Nievo” sono impegnati, presso il Plesso, dalle ore 16.30 alle ore 17.30, per l’incontro già previsto con i genitori. I Docenti della classe interessata sono pregati di darne comunicazione ai genitori.

Marino, 30/09/2015

Francesca TOSCANO