Ultima modifica: 23 Gennaio 2015
Istituto Comprensivo "Primo Levi" > Circolare D/56: Incontro con il Dott. Morino, Responsabile Unità operativa di Educazione Alimentare Ospedale Pediatrico Bambino Gesù

Circolare D/56: Incontro con il Dott. Morino, Responsabile Unità operativa di Educazione Alimentare Ospedale Pediatrico Bambino Gesù

Circolare D/56: Incontro con il Dott. Morino, Responsabile Unità operativa di Educazione Alimentare Ospedale Pediatrico Bambino Gesù

Emblema

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca

UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO

ISTITUTO COMPRENSIVO “PRIMO LEVI” – MARINO

Via Palaverta, 69 –00040 MARINO – Frattocchie (RM)

Cod. Mecc. RMIC8A7009 – DISTRETTO 40- C.F. 90049500581

TEL / FAX . 06 – 93540044 – E-MAIL rmic8a7009@istruzione.it PEC: rmic8a7009pec.istruzione.it

 

CIRCOLARE D/56

 

     A tutti i Docenti

 

OGGETTO: Incontro con il Dott. Morino, Responsabile Unità operativa di Educazione Alimentare Ospedale Pediatrico Bambino Gesù

 

Si comunica che il giorno mercoledì 4 febbraio 2015, alle ore 17.00, presso la sede centrale di via Palaverta, il nostro Istituto avrà il privilegio di ospitare il Dott. Morino, responsabile Unità operativa di Educazione Alimentare dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù. All’incontro saranno presenti anche i medici Pediatri del nostro territorio. Il Dott. Morino illustrerà nei dettagli gli obiettivi e le modalità realizzative del Progetto di Educazione Alimentare che questo anno scolastico vede coinvolti gli alunni del nostro Istituto e gli operatori dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù. In tale occasione saranno date indicazioni sulla corretta compilazione del “Modulo per la raccolta dei dati antropometrici”.

Le SS. LL. sono invitate a distribuire il suddetto modulo agli alunni con preghiera di restituzione entro e non oltre la data del 18/02/2015. Sarà cura del Responsabile di Plesso recapitare i moduli compilati in segreteria.

Vista l’importanza del progetto, considerato che il nostro Istituto ormai da anni è impegnato nella campagna di sensibilizzazione a favore della prevenzione sanitaria, si invita alla più ampia partecipazione.

I Docenti sono invitati a dettare agli alunni  la seguente comunicazione: “Si comunica che sul sito della scuola, nella sezione circolari, è disponibile la Circolare G/40 avente come oggetto “Incontro con il Dott. Morino, Responsabile Unità operativa di Educazione Alimentare Ospedale Pediatrico Bambino Gesù”.

Sarà cura dei Docenti assicurarsi dell’avvenuta comunicazione mediante controllo della firma in calce all’avviso.

 

Marino, 23/01/2015

Il Dirigente Scolastico

Francesca Toscano

Link vai su