AVVISO URGENTE-SOSPENSIONE MENSA SCOLASTICA
A seguito di un caso di accertata positività al Covid-19 di un operatore del centro produzione pasti Repubblica, Il Dirigente dell’Area V del Comune di Marino ci ha comunicato che nella giornata di lunedì 9 novembre sarà sospeso il servizio mensa.
Al fine di poter comunque garantire la fruizione del tempo pieno a tutte le famiglie, si dispone – in via del tutto eccezionale – di consentire, alle famiglie che lo volessero, di fornire ai propri figli una merenda rafforzata (ad es. un panino) da consumare a scuola.
Compatibilmente con le condizioni meteorologiche, per assicurare un maggiore rispetto delle condizioni igieniche, ove possibile si provvederà a far consumare tale merenda negli spazi aperti degli edifici scolastici.
E’ inoltre prevista la possibilità di consumare il pasto a casa con uscita alle ore 13.00 e rientro a scuola alle ore 14.00.
L’Amministrazione Comunale fa sapere che nella giornata di lunedì, a seguito di ulteriori indagini epidemiologiche, sarà possibile comunicare se il servizio possa riprendere già dalla seguente giornata di martedì o se sarà necessario prolungare, e fino a quando, la sospensione del servizio.
Marino 07/11/2020
Il Dirigente Scolastico
Francesca Toscano (*)
(*) Il documento è firmato digitalmente ai sensi del D.Lgs. 82/2005 s.m.i. e
norme collegate e sostituisce il documento cartaceo e la firma autografa.