Attivazione Servizio Telegram
Da oggi è possibile ricevere aggiornamenti e news, in tempo reale, iscrivendosi al nostro canale Telegram.
Per migliorare la qualità del servizio e l’efficienza delle comunicazioni scuola-famiglia è nato il canale Telegram ICPrimoLevi Genitori. I genitori che hanno interesse a ricevere tutte le circolari e gli avvisi di interesse sul proprio smartphone in tempo reale, potranno iscriversi liberamente.
Per i Docenti l’iscrizione è a invito. Coloro i quali intendano ricevere le circolari sul proprio smartphone e firmarle in tempo reale, devono prima comunicare il proprio nome e il numero di cellulare a: sito@primolevimarino.it
Telegram è un servizio di messaggistica istantanea simile a Whatsapp, ma molto più efficiente e sicuro sul lato privacy (per approfondimenti leggi le FAQ in italiano). Gli iscritti al canale non potranno visualizzare informazioni sensibili sui partecipanti (il numero telefonico o altre informazioni che rimarranno nascoste). Inoltre la comunicazione tramite canale Telegram è a senso unico (uno a molti), ovvero è solo per la ricezione delle comunicazioni scolastiche. Una volta iscritti al canale si può decidere se ricevere una notifica ogni volta che c’è un aggiornamento o silenziarlo e leggere tutte le notizie quando si vuole. Ovviamente il servizio è gratuito!