Ultima modifica: 21 Dicembre 2022
Istituto Comprensivo "Primo Levi" > Area PON > Apprendimento e socialità: progetti 10.1.1A-FDRPOC-LA-2022-123 e 10.2.2A-FDRPOC-LA-2022-140

Apprendimento e socialità: progetti 10.1.1A-FDRPOC-LA-2022-123 e 10.2.2A-FDRPOC-LA-2022-140

logo

Street Art: Martin Whatson “Behind the Curtain” 2018

 


Il presente Avviso intende ampliare e sostenere l’offerta formativa per gli anni scolastici 2021-2022 e 2022-2023 integrando, in sinergia e in complementarietà, gli interventi definiti a livello nazionale con azioni specifiche volte a migliorare le competenze di base e a ridurre il divario digitale, nonché a promuovere iniziative per gli apprendimenti, l’aggregazione, la socialità, l’accoglienza e la vita di gruppo delle studentesse e degli studenti e degli adulti, anche in coerenza con quanto previsto nella nota del Capo Dipartimento per il Sistema educativo di istruzione e di formazione n. 994 dell’11 maggio 2022, concernente il Piano Scuola Estate 2022. Gli interventi saranno finanziati sia dal PON che dal POC “Per la Scuola 2014 -2020”.

File RARAvviso pubblico 33956 del 18-05-2022: Avviso Socialità, apprendimenti e accoglienza
File PDFPiano Candidatura (filesize: 141KB) : del 31/05/2022
File PDFDelibera Consiglio d’Istituto (filesize: 290KB) : del 17/10/2022 Prot. 6380/IV.5.2
File PDFDelibera Collegio Docenti (filesize: 194KB) : del 02/11/2022 Prot. 6702/IV.5.2
File PDFLettera di Autorizzazione (filesize: 297KB) : del 21/06/2022
File PDFNomina RUP (filesize: 309KB) : del 17/10/2022 Prot. 6381/IV.2
File PDFAzione di Informazione (filesize: 340KB) : del 17/10/2022 Prot. n. 6383/IV.2
File PDFDetermina avvio di selezione esperti (docenti e tutor) (filesize: 340KB) : del 02/11/2022 Prot. n. 6706/IV.2
File PDFAvviso pubblico selezione esperti PON (filesize: 340KB) : del 02/11/2022 Prot. n. 6713/IV.2
File PDFNomina commissione di valutazione (filesize: 340KB) : del 18/11/2022 Prot. n. 7225/IV.2
File PDFVerbale della commissione PON (filesize: 340KB) : del 01/12/2022 Prot. n. 7684/IV.2

10.1.1A-FDRPOC-LA-2022-123 INCLUSIVAMENTE. Una scuola aperta a tutti

24/05/2022  CUP G14C22000310001 – INCLUSIVAMENTE. Una scuola aperta a tutti. Importo del finanziamento assegnato: € 30.000/00
17/10/2022  Prot. n. 6382/IV.2 Decreto di assunzione in bilancio
11/02/2022  Prot. n. 1168/IV.2  
11/02/2022  Prot. n. 1162/IV.2 
11/02/2022  Prot. n. 1166/IV.2 
18/02/2022  Prot. n. 1362/IV.2 
21/02/2022  Prot. n. 1405/IV.2
21/02/2022  Prot. n. 1405/IV.2
21/02/2022  Prot. n. 1405/IV.2
21/02/2022  Prot. n. 1405/IV.2
21/02/2022  Prot. n. 1405/IV.2
21/02/2022  Prot. n. 1405/IV.2
21/02/2022  Prot. n. 1405/IV.2
21/02/2022  Prot. n. 1405/IV.2

10.2.2A-FDRPOC-LA-2022-140 POTENZIA-MENTE

20/01/2022  CUP G14C22000320001 – POTENZIA-MENTE. Importo del finanziamento assegnato: € 40.000/00
17/10/2022  Prot. n. 6382/IV.2 Decreto di assunzione in bilancio
25/11/2022  Prot. n. 7449/IV.2 Avviso interno selezione ATA
28/11/2022  Prot. n. 7583/IV.2 Avviso PON lingue straniere agli alunni e alle famiglie 
07/12/2022  Prot. n. 7951/IV.2 Decreto assegnazione incarichi esperti e tutor
14/12/2022  Prot. n. 8093/IV.2 Nomina esperto “Cambridge Flyers”
14/12/2022  Prot. n. 8092/IV.2 Decreto assegnazione incarichi  personale ATA
14/12/2022  Prot. n. 8094/IV.2 Nomina esperto “Cambridge Ket”
14/12/2022  Prot. n. 8095/IV.2 Nomina esperto “Cambridge Movers”
14/12/2022  Prot. n. 8096/IV.2 Nomina esperto DELF
14/12/2022  Prot. n. 8097/IV.2 Nomina tutor “Cambridge Flyers”
14/12/2022  Prot. n. 8100/IV.2 Nomina tutor “Cambridge Ket”
14/12/2022  Prot. n. 8099/IV.2 Nomina tutor “Cambridge Movers”
14/12/2022  Prot. n. 8101/IV.2 Nomina tutor DELF
16/12/2022  Prot. n. 8134/IV.2 Nomina supporto organizzativo ATA
16/12/2022  Prot. n. 8129/IV.2 Nomina supporto organizzativo ATA
16/12/2022  Prot. n. 8130/IV.2 Nomina supporto operativo ATA
16/12/2022  Prot. n. 8131/IV.2 Nomina supporto operativo ATA
16/12/2022  Prot. n. 8132/IV.2 Nomina supporto operativo ATA
16/12/2022  Prot. n. 8133/IV.2 Nomina supporto operativo ATA
 
 
 
 

 

Link vai su
Vai alla barra degli strumenti