Ultima modifica: 6 Dicembre 2020

Modulistica Genitori

(Giorgione, Castelfranco Veneto 1478 – Venezia 1510)
“La Tempesta 1502 – Venezia, Gallerie dell’Accademia

Il Modulo, compilato in ogni sua parte, va firmato, da entrambi i genitori, alla presenza di un collaboratore scolastico nel plesso di appartenenza. Si ricorda che la delega è valida solo se accompagnata da copia dei documenti d’identità dei delegati. Il modulo, compilato in ogni sua parte, va firmato, da entrambi i genitori, alla presenza di un collaboratore scolastico nel plesso di appartenenza. Si ricorda che la delega è valida solo se accompagnata da copia dei documenti d’identità dei delegati.
L’esistenza di problematiche connesse alla presenza di studenti che necessitano di somministrazione di farmaci in orario scolastico esige interventi finalizzati a tutelarne il diritto allo studio, alla salute ed al benessere all’interno della struttura scolastica. Per attivare la procedura che autorizza la somministrazione dei farmaci durante l’orario scolastico, i genitori dell’alunno/a provvederanno a far pervenire al Dirigente scolastico formale richiesta sottoscritta da entrambi i genitori di tutta la documentazione richiesta:

Protocollo Somministrazione Farmaci

Modulo 1 Autorizzazione somministrazione farmaci in orario scolastico